Need a solution for your leads?

Lead Management

Lead è una parola molto comune nel mondo delle vendite e del marketing. Il significato generale della parola lead è "potenziale cliente". Sono poche le aziende che non vanno a caccia di nuovi contatti ogni giorno e non lavorano per convertirli in clienti. I lead sono essenziali affinché il tuo business aziendale cresca, raggiungendo sempre più potenziali clienti. Più persone conoscono la tua attività, maggiore è la probabilità che riscontri l'interesse di altri clienti che potrebbero rappresentare un potenziale vantaggio.

Teleselling

Il Teleselling è l'attività di vendita diretta per via telefonica: un contact center, a partire da liste di contatti, può vendere prodotti o servizi. La vendita può chiudersi anche in più fasi successive, ad esempio nel caso di appuntamenti fissati a domicilio. In base alle caratteristiche del prodotto o alla tipologia di comunicazione preferita dal committente, è possibile integrare moduli quali l'agenda appuntamenti, la gestione della forza vendita sul territorio, il vocal ordering.

Telemarketing

Nonostante il periodo difficile per i consumi e il commercio in genere, la soddisfazione delle aziende nella attività di telemarketing non è diminuita, ma rimane stabile, se non addirittura in miglioramento. Questo crescente grado si soddisfazione, tra l'altro, aumenta con l'incremento del giro di affari delle aziende. In poche parole, più le aziende crescono, e più ne fanno uso! Il telemarketing di oggi, regolamentato e trasparente, è diventato uno strumento indispensabile per una concreta azione di marketing.

Televendite

Grazie all'esperienza dei nostri tutor e della nostra amministrazione, al personale dinamico, costantemente formato, ed al nostro parco macchine, con un elevato numero di postazioni, Arriba Soc Coop è in grado di supportare la vostra attività di vendita a distanza, gestendo flussi di chiamate anche notevoli, con professionalità, cortesia e sempre ottimizzando i tempi di chiamata e riducendo le code in attesa.

Customer Care and Support Services

Se acquisire nuovi clienti è un'attività importante, mantenere la clientela acquisita richiede azioni altrettanto impegnative. Per questo vi diamo la possibilità di scegliere tra un ventaglio di servizi rivolti ai vostri clienti, e non solo, tra cui:

  • Gestione Reclami
  • Assistenza post-vendita
  • Supporto ai venditori
  • Centro Prenotazioni
  • Help desk tecnico
  • Servizio Informazioni

More..

Arriba Soc Coop attraverso il proprio team di operatori outbound è perfettamente in grado di offrire alla propria clientela qualsiasi servizio legato al contact center outbound, come:

  • Credit management
  • Ricerche di mercato
  • Follow up campagne marketing
  • Attività di profiling