Servizi e Attivitá

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Teleselling

Vuoi migliorare il Tuo ROI?
Ecco quello che ti serve

Alte percentuali di conversione, up-selling e cross-selling

Il Teleselling non è soltanto l'attività di vendita diretta per via telefonica: se il compito di una buona camagna pubblicitaria è quello di raccogliere piú contatti possibile, Arriba, nel suo ruolo di partner e contact center, vi aiuterà ad ottimizzare il vostro investimento.
Come? Che si tratti d i rivendere prodotti o servizi, abbiamo imparato, negli anni, che ogni contatto è prezioso: : si puó concludere la vendita in modo rapido ed efficiente, ma si puó anche puntare ad ottimizzare il ritorno economico di ogni songola chiamata, proponendo al cliente soluzioni più complete (up-selling), oppure offrendo prodotti e/o servizi correlati all'acquisto effettuato (cross-selling). Ma la cosa piú importante è non perdere mai il cliente: un'alta percentuale di conversione dei contatti è l'unico modo per tenere basso il churn rate.

Lead Management

Campagne di Affiliate Marketing?
Sfrutta al massimo ogni contatto

Non lasciare che le tue lead si "raffreddino"

Lead è una parola molto comune nel mondo delle vendite e del marketing. Il significato generale della parola lead è "potenziale cliente". Sono poche le aziende che non vanno a caccia di nuovi contatti ogni giorno e non lavorano per convertirli in clienti effettivi. Inoltre piú persone conoscono la tua attività, maggiore è la probabilità che riscontri l'interesse di altri clienti.
Ma a cosa serve aver generato migliaia di lead se la il tasso di conversione rimane basso? Ogni lead deve generare un ordine, ogni "potenziale cliente" deve diventare un cliente effettivo.
Il trucco? lavorare le lead nel momento stesso in cui entrano, o pochi minuti dopo l'acquisizione del contatto: solo cosí potrete evitare che il cliente perda l'interesse mostrato nel momento in cui ha inviato la richieta.
Affidarsi a noi significa contare su oltre 250 operatori pronti ad accogliere e lavorare velocemente le vostre lead, garantendo tempistiche ristrette, e quindi un alto numero di contatti convertiti in clienti effettivi.

Molto di più

Non solo vendita,
ma una gamma di servizi a 360°

Se acquisire nuovi clienti è un'attività importante, mantenere la clientela acquisita richiede azioni altrettanto impegnative. Per questo vi diamo la possibilità di scegliere tra un ventaglio di servizi rivolti ai vostri clienti, e non solo, tra cui:

Gestione Reclami

Per gestire giacenze, resi, cambi taglia e misura, sostituzioni in garanzia....e possibilmente per convertire una lamentela in un nuovo ordine!

Assistenza post-vendita

Cliente insoddisfatto? Magari basta qualche spiegazione in piú ed un pizzico di pazienza per evitare di perderlo: un cliente insoddisfatto puó essere un costo e sopratutto cattiva pubblicitá

Supporto ai venditori

Presa appuntamenti, profiliazione ed un supporto completo per la tua rete vendita. Aiuta i tuoi venditori a mettere un piede dentro ... il resto lo faranno loro

Centro Prenotazioni

Booking? Prenotazione servizi? Affida ai nostri operatori questa gestione e concentrati sul tuo core business

Help desk tecnico

Nell'era digitale non basta fornire un prodotto o un servizio, ma offrire ai clienti un servizio di assistenza completo

Servizio Informazioni

Uno dei servizi telefonici piú antichi, oggi puó essere integrato da strumenti digitali per fornire al cliente informazioni a 360°

Inoltre Arriba Soc Coop attraverso il proprio team di operatori è perfettamente in grado di offrire qualsiasi servizio legato al contact center, come:

Credit management

Attivtá di recupero del credito, sollecito e monitoraggio dell'avenuto saldo: affidati anoi per recuperare il tuo denaro senza sprecare il tuo tempo

Ricerche di mercato

Raccogli le informazioni necessarie per le tue campagne di marketing, per comprendere il mercato ed il contesto socioeconomico: concorrenza, sviluppo del settore e comportamento dei consumatori.

Follow up campagne marketing

Mantieni il contatto con i potenziali clienti dopo il primo incontro, la prima interazione o il loro primo acquisto. Fidelizza i clienti già acquisiti per offrire al tuo business un flusso costante